Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 5 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

24.04.2019 09:29
baksteenachtige schoenen antworten

Gli ingegneri dovrebbero anche considerare il fatto che i piedi degli uomini tendono ad essere in media più ampi e più lunghi.

I piedi delle donne,Nike Air Max Thea Femme d'altro canto, hanno caratteristiche di forma diverse, specialmente nell'arco, nella punta e nella pianta del piede. Ad esempio, i piedi delle donne sono normalmente più larghi nell'avampiede, più alti nell'arco e più stretti nel tallone.

Per garantire che la suola sia reattiva e adatta correttamente il piede, questi fattori dovrebbero essere presi in considerazione quando si provano le scarpe. Questo significa anche che potresti dover provare diverse marche e diversi tipi di scarpe (neutro, stabilità, ammortizzazione, ecc.) Finché non trovi ciò che è giusto per i tuoi piedi.

Molte donne corridori hanno tacchi stretti, che possono causare problemi quando si cerca di trovare la misura giusta per le scarpe. Se rientri in questa categoria, allacciare le scarpe in modo diverso può aiutarti a creare una vestibilità aderente.

Le Adidas Zx Flux Damen scarpe da corsa da donna sono più larghe di quelle degli uomini nella zona dell'avampiede e più strette nel tallone a causa della forma dei piedi delle donne. Tuttavia, le scarpe da donna sono più piccole rispetto a quelle da uomo - le seconde che sono normalmente più larghe e più grandi di quelle da donna.

A seconda del marchio, è possibile che si verifichino diverse intersuola, supporto del tallone o peso della scarpa. Normalmente le scarpe da donna pesano meno degli uomini, ma l'intersuola e il tallone possono o non possono essere fatti degli stessi materiali perché le donne tendono a overpronare più degli uomini.

Puoi correre in una scarpa da uomo?
Alcune donne trovano la corsa in una scarpa da uomo più comoda e adatta piuttosto che correre in una scarpa da donna. Perché? è solo la forma individuale del piede.

Ricorda che ogni piede è diverso e se trovi che le scarpe da donna non vanno bene, prova le scarpe da corsa da uomo. Se indossi una taglia 9 in scarpe da donna, questo non significa che indosserai una taglia 9 in scarpe da uomo, solitamente una taglia 7 a confronto. Dovrai provare una varietà di scarpe da uomo per trovare la taglia giusta.

Chiunque abbia seguito il blog Holabird Sports con regolarità sa ormai che sono un giocatore di tennis, non un corridore. Allora, perché sto scrivendo un post sul blog sulle scarpe da corsa? Beh, potrei non essere un corridore avido, ma ho i piedi molto piatti che overpronano gravemente. Ho davvero bisogno di una scarpa solidale e ben ammortizzata se decido di fare una corsa o anche se dovrò stare in piedi per un po '.

Mentre le scarpe più minimali hanno guadagnato vapore per diversi anni, non ne ho trovata una che offrisse supporto e ammortizzazione sufficienti per farmi sentire a mio agio mentre correvo o stavo in piedi per lunghi periodi di tempo. In definitiva, finisco sempre per tornare a una scarpa con molto più sostegno e ammortizzazione sotto i piedi, specialmente quando lavoravo nello showroom Holabird Sports e trascorrevo regolarmente otto o nove ore al giorno in piedi.

Sfortunatamente, le scarpe di supporto e controllo del movimento sono tradizionalmente dal lato pesante. Come la maggior parte delle persone, non mi piace trascinarmi dietro un paio di scarpe pesanti, simili a mattoni, sui miei piedi. Fortunatamente, Mizuno è tradizionalmente Nike Air Max Zero Donnariuscita a mantenere le scarpe di supporto sul lato più leggero, in parte grazie alla tecnologia Wave, e la tendenza è continuata con il Wave Paradox. Il paradosso pesa solo a 10,6 once per la taglia 9 di un uomo e comunque ha un sacco di ammortizzazione per me.

La settimana scorsa sono andato a un evento e sono rimasto in piedi per circa quattro ore e mezza sul cemento e alla fine mi sentivo ancora a mio agio. Senza un buon paio di scarpe di supporto, i miei piedi normalmente si sentirebbero doloranti e stanchi dopo essere rimasti così a lungo su una superficie dura. Lo so perché l'ho provato prima ed è ... beh ... non è divertente per me o per i miei piedi.

La mia unica vera lamentela è che dopo un mese o più di usura continua, la parte superiore della mia coppia di paradenti Wave ha iniziato a ingiallire sotto le sovrapposizioni Adidas Zx Flux Femme che coprono la maggior parte delle scarpe. è completamente cosmetico e non ha influenzato la funzionalità delle scarpe, ma è abbastanza evidente e ha un po 'rovinato l'aspetto altrimenti acuto del Paradosso.

Nel complesso, mi è piaciuto molto il paradosso dell'onda. Ha fornito abbastanza supporto per i miei piedi anche quando ero in piedi per un lungo periodo di tempo. Il peso più leggero è un vantaggio decisivo, soprattutto per le persone abituate a indossare scarpe pesanti per il controllo del movimento. Sia che tu stia correndo regolarmente o passi un sacco di tempo in piedi, il paradosso vale la pena provare per chiunque abbia problemi di archi bassi e di iperpronazione.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor