Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 4 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

24.04.2019 08:48
frapper plusieurs fois par semaine selon antworten

Come leggiamo qui, la fisica dietro la corsa è diretta: quando calpesti il ??piede sul terreno, appoggi una forza a terra e secondo la terza legge della dinamica di Newton, il terreno risponde con una forza uguale e opposta, spingendoti avanti e indietro. Il tempo è un componente importante nel potere. Più corto è il tempo in cui i tuoi piedi sono a contatto con il terreno durante il passo, più potente sarà il tuo passo.

Inoltre, c'è un componente di rimbalzo a questo. Se atterri con il tuo tallone e la tua andatura passa Nike Air Max Thea Womens attraverso tutta la superficie del tuo piede, la pronazione risultante attutirà e assorbirà parte della potenza che stai applicando. Se atterri sul tuo metatarso o sull'avampiede, il tuo piede "rimbalzerà" meno e applicherà più potenza a terra, aumentando il rimbalzo e la distanza percorsa.

L'ultimo modo per aumentare la tua efficienza di corsa è cercare di andare avanti più che muoverti su e giù. Tutta l'energia che usi per spostarti verticalmente è energia che non stai usando spingendoti in avanti, che è l'obiettivo della corsa.

La corsa è e sarà sempre uno sport in cui il condizionamento è essenziale. La resistenza muscolare, cardio-vascolare e mentale sono le chiavi per la corsa a lunga distanza. Ma lavorando per migliorare il tuo modulo (dopotutto, stai correndo comunque, perché non farlo meglio?) E raggiungere una buona efficienza ti farà correre più veloce allo stesso livello Nike Air Max 90 Hombre di condizionamento o affaticamento meno andando alla stessa velocità.

Anche Origin sembra essere abbastanza resistente, il che è un bel vantaggio dato che le stringhe di suonabilità sono tradizionalmente piuttosto morbide e veloci. Ho colpito con Origin per diverse ore in totale, e le stringhe mostrano un po 'di usura, ma non è niente di troppo drastico. Le corde principali stanno iniziando a ottenere alcune piccole tacche nello sweetspot, ma ho sicuramente fatto più danni in modo morbido, stringhe multifilamento nello stesso tempo in campo. In tutta onestà, il denso motivo a corde 18x20 del mio Prince EXO3 Rebel 95 di solito aiuta a migliorare la longevità delle corde, quindi i giocatori che colpiscono i fotogrammi con più corde aperte potrebbero indossare una corda da tennis Origin un po 'più veloce.

Purtroppo, il tempo di primavera altalenante di Baltimora mi ha costretto a distanziare le mie sessioni di successo con Origin Adidas Stan Smith Dames in circa una settimana e mezzo. Mentre preferirei battere più volte alla settimana a intervalli regolari, il lato positivo è che la distanza tra le mie sessioni di battuta mi ha dato la possibilità di provare come Origin mantiene la tensione. Devo dire che Origin sembra fare un buon lavoro mantenendo la tensione. Sembra mantenere la tensione molto meglio delle corde in poliestere - che possono sembrare notevolmente più sciolte non appena un giorno o due dopo l'incordatura - ma probabilmente non mantiene la tensione abbastanza bene come budello naturale. Senza alcun numero scientifico a sostegno di me, direi che il mantenimento della tensione di Origin è probabilmente paragonabile alle corde di budello sintetico a nucleo solido.

Complessivamente, Babolat Origin è una corda molto carina. è vivace e confortevole, ma ha ancora una sensazione piacevole e nitida al contatto con la palla. Origin è una buona corda per i giocatori che cercano una corda giocabile e comoda con buone prestazioni a tutto tondo. Il mantenimento della tensione e la durata sono stati entrambi buoni finora, ma Origin è probabilmente probabilmente il più adatto per i giocatori che non sono abituati a spezzare le corde. Origin è una buona stringa a sé stante e merita una certa attenzione da parte dei consumatori, ma sono anche piuttosto Nike Free Run 3 Donna curioso di vedere cosa fa Babolat con la tecnologia che va avanti. Il palcoscenico è pronto per una rivoluzione tecnologica a mini corde in cui le corde multifilamento per il comfort vengono gradualmente eliminate a favore dei monofili morbidi? Solo il tempo lo dirà ... ma nel frattempo, prova a dare a Babolat Origin una prova e facci sapere cosa ne pensi!

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor