Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 24 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

19.03.2019 09:21
gara ora attira una gamma Antworten

è molto caldo ... ma non copre tutta la pelle di cui avrei bisogno per le temperature tanto basse quanto calde per ... ha senso? L'ho indossato in -29 ° wind chill, con due maschere per il viso, che coprivano le orecchie e la pelle esposte in basso.

Ma SORPRESA! Ha una funzione. Il fashion-bill sul cappello impedisce al proiettore di scivolare verso il basso. Questa è una grande opzione per le corse di c-o-l-d quando si vuole indossare una lampada frontale (senza pasticciare con la posizione per tenerla in posizione), a condizione che si indossi una maschera facciale che avvolge, per coprire le orecchie e il collo inferiori.

O lo indossi solo per il normale, ed è quello che probabilmente farò. (Shhh ... non dirlo al Guru ??)

Questo bambino ha molte caratteristiche, tutte controllate Adidas Stan Smith Womens da 1 tap-2 tap o una lunga attesa su un singolo pulsante. Onestamente, non ho capito tutto, ma aggirandomi con esso (mentre correvo e non), ho avuto modo di far risplendere i suoi luminosi 350 lumen di luce LED bianca e di scorrere attraverso piccoli bianchi, blu, rosso e luci verdi.

Le prese lunghe attenuano o illuminano le luci o le fanno lampeggiare. Le luci laterali più piccole possono essere utilizzate indipendentemente dalla più ampia luce "principale"; Penso che questa opzione, specialmente con la funzione strobo, sarebbe perfetta per avvisare il traffico che ci sei. Una chiusura di 4 secondi blocca (e sblocca) la luce per il risparmio Nike Air Pegasus 83 Femme a lungo termine della batteria.

La luce centrale è molto luminosa per l'ambiente più scuro, e l'opzione di oscuramento desiderata aiuta a preservare la carica della batteria.

Per Nike Air Max 97 Damen prova ed errore, ho scoperto che la luce rimane al meglio se la fascia viene avvolta parallelamente al terreno, intorno alla fronte: indossare un cappello a becco aiuta anche ad eliminare eventuali problemi di media corsa con la caduta.

Ha un cuscinetto semi-morbido che può essere indossato contro la pelle; Penso che sarebbe irritante se indossato in questo modo a lungo termine, e leggo una recensione parlando di vesciche! Lo indosserò con un cappello o intorno al braccio o alla vita.

è resistente all'acqua e alla polvere: un articolo di qualità. Funziona alla grande ma potrebbe essere più funzionale con un cinturino più lungo per (più misure) Nike Air Max 90 Pánské in vita e / o un'opzione di clip-on.

Dopo anni di crescita costante, i dati recenti rivelano che il numero dei finisher della maratona di New York sembra essersi stabilizzato. La gara di quest'anno ha avuto oltre 50.000 corridori registrati, ovvero il numero di partecipanti che si aggirano intorno al 2013.

Guardando indietro agli umili inizi della maratona di New York, l'evento del 1970 ha avuto solo 127 partecipanti, di cui solo 55 hanno tagliato il traguardo. Il primo posto è andato a Gary Muhrcke, che ha un ultimo tempo di 2:31:38.

I numeri dei partecipanti sono aumentati di anno in anno (tranne per il 2001, quando i numeri sono diminuiti dopo l'11/9), cioè fino al 2015. I numeri di gara si sono recentemente appiattiti, suggerendo che la popolarità di corsa potrebbe aver raggiunto il picco.

Detto questo, la maratona di Nike Air Max 97 Mujer New York è goduta da una gamma più ampia di persone che mai. Nel corso degli anni, i partecipanti sono diventati molto diversi in termini di genere, età, nazionalità e abilità.

I vincitori sono diventati più veloci, ma il pacchetto sta rallentando

Negli ultimi 47 anni, i tempi di gara vincenti sono diventati più veloci per entrambi i sessi. I primi classificati di oggi completano la gara in un tempo significativamente inferiore rispetto a quelli che hanno corso la prima maratona di New York nel 1970.

Anche se la tendenza generale è stata quella di migliorare o rimanere piatta nel tempo, i tempi medi di gara sono diventati più lenti su tutta la linea.

Questo può essere accreditato alla crescente popolarità dell'evento e al fatto che la gara ora attira una gamma più ampia di corridori (e più partecipanti in generale), compresi Adidas Zx Flux Womens quelli che prendono meno sul serio lo sport.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor