Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

04.03.2019 04:02
corridori di provare una vestibilità Antworten

Il design esagonale della suola consente una gamma più ampia di movimenti e ha lo scopo di imitare il rullo naturale e leggermente laterale del piede mentre colpisce il terreno.

Vedo il modello esagonale come un miglioramento significativo rispetto al modello rettangolare originale di flessione che non assomigliava al piede ".

La suola è costruita in schiuma di gomma di Phylite che offre un'ampia ammortizzazione senza appesantire la scarpa. Il Free 4.0 diventa leggermente più rigido nell'intersuola, dove il piede è meno flessibile.

Inoltre, gli inserti in gomma solida si trovano sotto l'alluce e all'esterno del tallone. Ciò fornisce una www.kennelcustoms.co.uk migliore trazione Nike Air Max 90 Femme e durata nei punti di contatto.

La Phylite rimanente esposta, tuttavia, mostra usura visibile sotto la pianta del piede. Dopo solo 20 miglia, rilevo parti delle sporgenze esagonali che si deteriorano un po 'rapidamente.

Non mi aspetto di ottenere più di 200 miglia in sicurezza da queste scarpe, il che non è un problema, ma a $ 120 al pop, mi aspetto che le scarpe durino più a lungo. Il tempo lo dirà.

La tomaia Flyknit è stata, per me, il componente più notevole di questa scarpa. è indubbiamente la tomaia più comoda che ho trovato su una scarpa.

Non ho mai indossato calze con il Flyknit 4.0 gratuito perché non c'è motivo di farlo e non sono sicuro di trovare calze abbastanza sottili da stare nella scarpa.

La tomaia Flyknit è il tuo calzino. Flyknit offre supporto e flessibilità in un unico livello. La sensazione Flyknit è Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme certamente una sensazione unica, ma non è affatto costrittiva.

L'unità del tallone è non-stretching che aiuta a mantenere il piede saldamente in posizione. Con un intreccio leggermente più morbido rispetto alle versioni precedenti, il Flyknit Free 4.0 è un po 'più traspirante.

Anche così, sono curioso di vedere come resistono all'odore mentre accumulo le miglia in loro. Flywire, utilizzato in tutta la tomaia, mantiene il piede sicuro ed elimina lo slittamento all'interno della scarpa.

I lacci di Free 4.0 impiegano persino Flywire per un numero sufficiente di regali. La punta è ampia. Corro dopo una corsa senza calze, non ho mai provato irritazioni o punti caldi in queste scarpe.

Questa è stata la mia prima esperienza con il Vomero 10 e ne sono rimasta molto colpita poiché si è comportata bene sia durante un allenamento di allenamento Nike Air Max Thea Womens veloce o percorsi di percorrenza chilometrica più lunghi.

La scarpa è mirata per quei corridori neutrali, o quelli con supinazione leggera, che sono alla ricerca di una guida comoda e fluida pur garantendo una durata affidabile.

I Vomero 10 hanno mantenuto il classico Flywire attorno all'intersuola che integrava nella nuova tomaia senza cuciture Flymesh che avvolge l'intero piede.

Questo nuovo design della tomaia in mesh consente alla scarpa di essere più leggera, traspirante e di fornire una calzata confortevole nel momento in cui la scarpa viene allacciata.

La scarpa ha fornito una transizione rapida e uniforme per tutto il contatto con il terreno grazie all'intersuola di nuova concezione che ora include la nuova intersuola in schiuma Cushlon per accompagnare lo Zoom Air per un maggiore comfort.

L'intersuola superiore e Adidas Zx Flux Femme aggiornata di nuova Adidas Zx 750 Homme concezione del Vomero 10 consente ai corridori di provare una vestibilità comoda per accompagnare una transizione rapida e una guida morbida per tutto il contatto con il terreno.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz