Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 21 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

08.01.2020 07:21
entscheide ich mich aktiv Antworten

Davvero, è la mentalità "dovrebbe" che ci ha portati qui in primo luogo. La maggior parte delle donne straordinarie della mia vita sono, per natura, gentili, impegnate e altruiste. Vogliamo essere tutte le cose per tutte le persone, e ne prenderemmo troppo presto, rabbrividendo all'idea dell'onere che grava su qualcun altro. Aiutiamo, restiamo in ritardo, dare extra, mantenere la pace. Forse confrontiamo un po 'troppo, ma spesso usiamo questi confronti come sfide personali per migliorare noi stessi.

è Nike Air Max Thea Womens ciò che ci rende incredibili creature, ma è anche ciò che ci rende così vulnerabili. Il mondo sa come ottenere di più da noi perché ci hanno studiato. Nike Air Max 97 Damen E amiche, ecco perché ci vendono Superwoman. Ci hanno detto che possiamo avere tutto, quindi vogliamo tutto. E poiché siamo donne, vogliamo che tutto sia perfetto. Come qualcuno che ha costruito una carriera nella pubblicità, fidati di me, questa è la più grande pubblicità di tutti i tempi.

Ormai, tutti abbiamo sentito la storia dei diamanti, del loro valore reale e di come sono arrivati ??al potere come anello di fidanzamento, giusto? O che dire della crisi immobiliare del 2006? Siamo stati ingannati prima, in America. O che dire di quello che ci informa che Beyonce ha le stesse 24 ore in un giorno come te? Bene, ho intenzione di uscire su un arto qui e presumere che la www.hlidaciteta.cz tua situazione, ahem, non sia esattamente la stessa di Beyonce. Nessuna mancanza di rispetto. Ma mio Dio, smetti di paragonarti a Beyonce. YA AIN'S BEYONCE.

Quindi ecco un'idea: cosa succede se decidi tu stesso come vuoi fare la vita? Con il passare degli anni, scopro sempre di più ciò che vale davvero la pena e ciò che non lo è. E sto anche diventando più a mio agio e fiducioso nel fatto che i miei rapporti di importanza saranno diversi e alcuni di essi potrebbero essere atipici. Un vecchio amico potrebbe deridere, un nuovo amico potrebbe storcere il naso, mia madre potrebbe darmi una buona dose di gentilezza del Midwest con un "oh, questa è una scelta interessante". Ma è la mia vita. E non voglio dilagarmi, solo per controllare tutte le caselle. Invece, sto facendo una scelta attiva per fare di meno, quindi posso fare di piùAdidas Zx 750 Mujer in ogni area.

Ho iniziato quest'anno non nel posto migliore mentalmente. Sinceramente non c'era nulla di sbagliato nella mia vita, ma c'era questo funk che mi sembrava di non riuscire a scuotere.
Negli ultimi mesi, ho lavorato per tornare al mio posto felice e penso di essere lì!

Ecco alcune cose che mi hanno aiutato ad arrivarci:
Imparare quella piccola parola NO. Avere programmi ogni sera della settimana mi rende davvero felice? Assumere responsabilità extra al di fuori del lavoro quando tutto quello che voglio davvero fare dopo il lavoro è vedere amici o sedermi sul mio divano mi rende felice? No! Ieri sera abbiamo avuto un happy hour di lavoro e stasera ho avuto diverse cose che avrei potuto fare ... ma il mio divano è favoloso.
Bagni e letture. Adoro fare un bagno così tanto, e ci sono alcune cose che mi rilassano cosìNike Air Max Tn Femme bene. è come se tutta la mia ansia si dissolvesse nel momento in cui entro. E sì, anche in estate, mi piacciono i bagni caldi. Sono strano.
IN ESECUZIONE. La mia corsa ha fatto schifo durante l'inverno, ma ora che è bello fuori e mi sto allenando per Brooklyn, correre mi sta mantenendo sano e ubriaco endorfina.
Consapevolmente dicendomi di non perdere il sonno per le piccole cose. Sono un grado A preoccupato, ma a volte devi solo capire quando qualcosa è fuori dalle tue mani e non dovresti preoccuparti.
Scegliere davvero di passare il tempo con le persone che mi rendono più felice e passare meno tempo con quelli che non lo fanno.
E anche provare - il più spesso possibile - a incontrare qualcuno nuovo o qualcuno che non vedevo Adidas Zx 750 Mujer da un po 'per una conversazione corroborante.
MUSICA. Negli ultimi mesi, ci sono state diverse playlist Adidas Nmd Femme chiave nella mia vita. Li condividerò presto in un post separato.
Sono tornato davvero a guardare cosa sto mangiando ed è davvero bello avere una sorta di struttura e struttura di ciò che mangio, eliminando alcune delle congetture.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz