Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 9 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

03.01.2020 05:52
ausnahmsweise sind meine Antworten

E per felicità, intendo dire che sono attualmente sul retro di un taxi in rotta dai miei genitori in NJ alla LGA nel traffico da paraurti a ponte sul George Washington Bridge.
Ma non mi interessa, perché la vita è dannatamente buona in questo momento.
Baseline, Nike Air Max Command Herren questa settimana, o qualsiasi settimana in realtà, sarebbe stato migliore dell'ultimo, ma:
Abbiamo ricevuto GRANDI notizie su mia madre, che risponde alla chemioterapia come una fottuta campionessa. Sarebbe venuta in città per prendere Bailey la scorsa notte, quindi ho deciso di tornare a casa con lei e partire per le vacanze da New Jersey. Un po 'di tempo extra in viaggio verso l'aeroporto vale la pena un po' di tempo extra con la mia persona preferita.
In qualche modo ho inserito almeno 4 giorni di lavoro in 3 e non ho bisogno di toccare il mio laptop per tutto il weekend.
Ehm, ciao, parto per 4 giorni al sole con alcune delle mie persone preferite e abbiamo le nostre tazze da vino e Cards Against Humanity pronte. Non sono sicuro di cos'altro abbiamo bisogno.
Nonostante sia caduto dal vagone Whole 30 alla fine, sono ancora giù www.balconismo.de di qualche chilo da dove ho iniziato e sono felice che alcuni dei miei abiti stiano meglio andando in vacanza.
Manicure Paintbox

E infine, Lacey e io abbiamo fatto manicure stupidamente troppo cari a Paintbox l'altra sera, e guardarmi le mani mi rende molto felice. Suggerimento professionale: servono bolle mentre ti fai curare, quindi se sei qualcosa come me e Lacey, fai del tuo meglio per recuperare i costi con la tua giusta dose di bolle.
Ci vediamo! Le probabilità sono vicine al 100% Non vincerò blog mentre mi trovo nel DR, ma seguo su Instagram o Snapchat (theodorable211) per gli shenanigans.
4 FEBBRAIO 2016 PUBBLICATO A NORMA DI REGOLAMENTO. 8 COMMENTI
FINE DELLA DATA DEL CAFFè DI GENNAIO

Ciao dal mio divano, dove al momento sono sospeso per un raffreddore. Sto vivendo uno di questi tipi di giorni di malattia in cui mi crogiolo in giro ma sto facendo cose in giro per il mio appartamento e anche qualche amministratore della vita. Ieri, non ero pronto a rallentare e sono andato di nuovo a lezione di Dara alla Fhitting Room perché non posso se non sono libero.
Se stessimo bevendo un bicchiere di vino in questo momento, ti direi che ho avuto una settimana davvero dura e ieri mi sentivo un po 'giù. Sono andato di classe a un evento presso il negozio Kate Spade di UWS per celebrare la loro nuova linea di abbigliamento sportivo. Ad essere sincero, non sono sicuro di come reggerebbe un buon sudore, ma sembrava carino. Successivamente, io e i miei amici siamo andati al Cafe Tallulah. Non sono sicuro di esserci mai stato diverso da dopo la Maratona di New York, quindi è stato strano vederlo vuoto, non vedere tutti quelli che conosco mentre camminavo, poter camminare e non indossare un poncho .
La festa di fidanzamento di Emily è stata la scorsa notte, ed ero tutto nella mia testa e volevo solo sedermi sul mio divano, ma sapevo che mi dispiacerebbe non celebrare il mio amico. E di sicuro, ho trascorso una fantastica serata e vedere il mio buon amico così felice ha sollevato il mio spirito. Oggi lo pago per non aver ascoltato il mio corpo, ma ho ascoltato la mia mente e mi sento meglio. Non posso vincerli tutti!
Se stessimo bevendo un bicchiere di vino in questo momento, ti direi quanto sono emozionato di trasferirmi in poche settimane. Ho vissuto nel mio attuale appartamento per quattro anni e sono pronto per un cambio di spazio. Ho avuto molti degli stessi mobili sin da subito dopo il college, quindi sono anche entusiasta di iniziare a ridipingere. Ho visto questo fantastico sito chiamato Havenly che è un decoratore online che potrei esaminare.
Sono anche così entusiasta di andare nella Repubblica Dominicana giovedì per Nike Air Vapormax Womens una vacanza tanto necessaria. Anche se probabilmente alloggeremo per lo più nel resort, qualche cosa da fare a Punta Cana?
In questa "bassa stagione", mi diverto davvero ClassPass. (<< Se ti iscrivi attraverso quel link, otteniamo entrambi $ 20 di sconto.) Mi piace molto andare in giro per molte classi diverse, e questo è un modo molto più economico per farlo. I miei attuali studi preferiti: Row House, Fhitting Room e Mile High. (E Uplift, duh.)

è inverno e il freddo fa pieno effetto. Una corsa fuori significa lunghi collant, una giacca, guanti e un berretto. Una volta che ti muovi, il corpo si riscalda e le gocce di sudore iniziano a rotolare. Collant, reggiseno sportivo e camicia sono fradici e all'inizio non ti dispiace. Ma poi la tua corsa termina e quei caldi vestiti bagnati si trasformano rapidamente in un dispositivo Nike Internationalist Mens di tortura freddo. I denti iniziano a battere mentre rabbrividisci e le tue dita intorpidite fanno fatica a trovare la loro destrezza per spogliare i vestiti bagnati dalla tua pelle fredda e umida. Tutto ciò a cui puoi pensare è avvolgerti in una grande coperta tostata per riscaldarti.

Questa coperta è realizzata in lana merino, bollita in modo da essere leggera, super morbida e ultra calda. E cosa sai, ha anche un cappuccio drappeggiato e due tasche scaldamani. La felpa con cappuccio Toad & Co Merino Merritt è la coperta calda e tosta che tu (e io) stavamo sognando.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz