Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 24 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

18.12.2019 08:04
evenals de verschillende Antworten

Decidemmo di evitare quel Nike Air Max 90 Mens destino facendo il nostro percorso programmato all'indietro, partendo dall'endpoint tradizionale di Lee's Ferry e procedendo verso monte fino all'inizio di Buckskin Gulch vicino a Wire Pass. In questo modo, speravamo, le strette fessure di Buckskin avrebbero avuto un paio di giorni per drenare dopo il diluvio. Per ultimo, avremmo salvato la parte migliore del viaggio, o il peggio.

Quando abbiamo raccolto i nostri permessi dalla stazione di contatto di Nike Air Max Command Herren Paria, un cartello ci ha avvertito che le acque erano già alte fino al petto in alcune parti.

"Petto per chi?" Risi. Sono 5 "2" nei trail runner e la mia amica Tracy a soli 5 "4, quindi" il massimo "per il viaggiatore medio è più simile agli occhi per noi. Mi chiesi se ci stessimo mettendo in testa, letteralmente e figurativamente, tentando il viaggio in queste condizioni.

Ma dopo mesi Nike Air Max Zero Womens di preparazione e pianificazione, guidando 13 ore in mezzo al nulla, nello Utah, e la dolce anticipazione di questa avventura irripetibile, sapevo che dovevamo provare. "Andremo a Buckskin Gulch", ho pensato, "vieni all'inferno o in acqua alta!". Abbiamo scoperto che abbiamo ottenuto un po 'di entrambi.

è difficile perdersi davvero nel Paria Canyon: in caso di dubbio, ascolta il fiume. Nike Air Vapormax Mujer Il sentiero è spesso il fiume, che serpeggia fino a panchine sabbiose e scogliere rocciose in alto solo per immergersi di nuovo nell'acqua sottostante. Diverse volte abbiamo tentato una "scia" sulla riva del fiume solo per renderci conto che si è conclusa con una pura, discesa di 40 piedi, impronte croccanti sul bordo che mostrano che non siamo stati i primi a commettere quell'errore.

Un inverno insolitamente umido nello Utah ha prodotto più colorati Nike Cortez Mujer tappeti di fiori selvatici del solito, con primule del deserto serali, cholla, lupino, cactus a botte rosso e campi di fichi d'india (che si abbinavano ai miei Merrell rosa e blu) che illuminano il pavimento del deserto beige. Tracy, un biologo ittico professionista, si è fermato per le rane come mi sono fermato per i fiori, ammirando lunghe catene di uova incubatrici e nuvole di girini Adidas Nmd Femme] appena nati, simili a spermatozoi, che si arrampicano a monte.

Anche l'inverno umido germogliò più sabbie mobili del solito. Oh sì - sabbie mobili! Forse ho letto troppi romanzi di avventura da bambino, ma avevo il terrore di rimanere bloccato nelle sabbie mobili e di non riuscire a liberarmi. Per fortuna, ho imparato, le sabbie mobili sono raramente così pericolose. Come la maggior parte degli ostacoli nella vita, la situazione peggiora se si va Nike Air Max 90 Hombre in panico (agitarsi in giro ti impantanerà solo più in profondità), ma se ti ci immergi quasi sempre riesci a uscirne. Siamo riusciti a colpire le pozze di fango con un palo e ad identificare la loro caratteristica faretra. Alla fine del viaggio ci stavamo divertendo da bambini, lasciandoci di proposito cadere in ginocchio prima di saltare all'ultimo secondo.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz