Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 20 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

06.11.2019 09:02
planification de ce que je pouvais Antworten

Posso attestare una serie di risultati nella corsa alla forza che i miei spostamenti settimanali commutano dove altrimenti non sarei stato in grado di ottenere l'allenamento. Mentre parlo di alcuni dei miei consigli in quest'arena, prendo sempre in considerazione che questi molto probabilmente le miglia saranno un po 'più lente delle normali miglia di allenamento. Approfitto spesso di appesantire un pacchetto con gli articoli per intrufolarmi in un allenamento di forza / peso in questi giorni. Abbraccia uno sforzo più lento e i benefici cardio che sicuramente ti porteranno! Sintonizzati sullo scenario intorno a te. Hai mai visto la città in cui vivi dal punto di vista di questo nuovo mezzo di trasporto a piedi? Trovo sempre Nike Tanjun Homme qualcosa di nuovo nei miei spostamenti pendolari che mi collega più in profondità alla città che chiamo casa!

Hai il potere di essere fantastico. Hai il potere di scegliere forza, grandezza, perseveranza, grinta e ambizione ogni singolo giorno. I tuoi obiettivi saranno raggiunti solo se ti impegni completamente con loro. Nel bene e nel male, affronti ogni giorno con determinazione, forza di volontà e consapevolezza che il meglio deve ancora venire! Abbraccia il processo e non dare mai la possibilità di inseguire i tuoi sogni per scontato!

Suggerimenti per il pendolarismo di Jenn:

Fai capire il tuo equipaggiamento + piano di gioco la sera prima. Se non stai pianificando di correre in ufficio un lunedì, usa questa giornata per riporre un cambio di vestiti, nuovi calci in modo da non tenere traccia delle prove dell'impronta che sei Nike Air Max 270 Donna stato un duro che si è messo a lavorare a piedi, e forse spuntini extra che puoi prendere immediatamente all'arrivo.

Se non stai pianificando di correre di lunedì, è probabile che tu abbia bisogno di un running pack che possa trasportare le tue merci. Ultimate Direction ha un fenomenale arsenale di fastpack che ho trovato fantastico per i pendolari di corsa!

Porto sempre con me una piccola borsa asciutta per tenere dentro il telefono, il portafoglio e gli oggetti sensibili alle intemperie. Vivo anche nel PNW, quindi non avere una borsa asciutta non è davvero un'opzione.

Tengo anche un asciugacapelli in più e un ferro da stiro al lavoro per domare la bestia riccia che si nasconde sotto l'amato camionista.

Volevo diventare un corridore per anni (prima di iniziare a definirmi uno), ma non ero mai sicuro di come diventarlo. Sono Adidas Stan Smith Homme cresciuto in una fattoria lungo una strada sterrata nel Vermont rurale e il mio liceo alternativo non aveva sport, quindi le mie idee su cosa significasse essere un corridore sono venute dalle storie dei giornali sui fenomeni del liceo che correvano 90 miglia settimane. La strada su cui sono cresciuto era sostanzialmente una lunga collina che diventava progressivamente più ripida man mano che avanzavi. Da adolescente "correre" significava andare più forte che potevo su per la strada, riuscendo a malapena a raggiungere il segno di mezzo miglio prima che dovessi fermarmi, con il petto sollevato, il sapore del sangue nella bocca e le orecchie che suonavano. Non capivo come la gente correva per miglia ma volevo essere una di loro.

Verso la fine del liceo, le insicurezze profondamente radicate sul mio corpo sempre leggermente paffuto Adidas Ultra Boost Womens alla fine sono diventate troppo forti per essere ignorate. Decisi che se volevo cambiare, toccava a me farlo accadere. Avrei avuto un corpo di cui ero orgoglioso e sarei diventato un corridore. Quando ho deciso che volevo perdere peso ed essere più in forma, non sapevo come parlarne o chiedere aiuto alla mia famiglia e ai miei amici. Quindi, ho fatto quello che fanno molte ragazze adolescenti. Ho smesso di mangiare grasso, ho contato calorie, ho saltato i pasti, ho eliminato. Ho detto a mia madre che non volevo più che lei preparasse il mio pranzo.

Ho iniziato a correre regolarmente e ho imparato a cronometrare i miei passi con i miei respiri. Pensavo di correre come un modo per bruciare calorie ma ho iniziato ad amare il senso di realizzazione e la calma che provavo dopo una corsa. Per un po 'ho potuto smettere di ossessionarmi su quante calorie mi sono state concesse nel mio prossimo pasto e ho potuto sentire il mio corpo sincronizzato con se stesso muoversi attraverso lo spazio.

Ho perso oltre trenta chili in un'estate. Ero orgoglioso del mio nuovo corpo, ma mi vergognavo delle abitudini che sapevo fossero malsane, oltre ad essere costantemente terrorizzato dal fatto che il mio vecchio corpo sarebbe tornato. I miei pensieri erano intrappolati in cicli di pianificazione di cosa e quando avrei potuto mangiare, e quindi di schiacciare la colpa quando l'ho esagerato. Alla fine, la corsa non è stata più piacevole. Ero sempre troppo debole, stanco e irritabile. Non sapevo come creare cambiamenti sostenibili nelle mie abitudini quotidiane in modo da potermi fidare del mio corpo.

La mia famiglia era comprensibilmente impazzita e il loro approccio principale per aiutarmi era cercare di riportare al "vecchio me". Scoraggiarono l'esercizio e riempirono la Nike Air Max Tavas Mujer dispensa con le mie prelibatezze preferite che mi pregarono, ordinarono e mi supplicarono di mangiare.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz