Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 35 mal aufgerufen
 News
caicai2017 Offline



Beiträge: 316

11.06.2019 08:30
ato a dare i suoi frutti nei precede Antworten

nike ha avuto un ostacolo da superare nel suo rapporto sui guadagni del terzo trimestre fiscale. Con Nike Roshe Run Femmeurl] il prezzo delle Adidas Ultra Boost Womens azioni in un nuovo massimo Nike Air Max 95 Femmestorico, ci sarebbe voluto molto più del mero guadagno per mantenere le azioni in rialzo. Nonostante lo stock sia calato di circa il 7% dopo il rilascio, il trimestre è stato un altro positivo per il gigante dell'abbigliamento sportivo, poiché Nike ha continuato a dimostrare la forza del suo marchio in un mercato altamente competitivo per le calzature.
Esaminiamo tre punti salienti del trimestre che gettano luce sull'attuale slancio commerciale di Nike. Seguendo la solida crescita a due cifre dell'ultimo trimestre, Nike ha ottenuto un'altra solida performance sulla linea principale con vendite in valuta neutrale in aumento dell'11% su base annua. Più impressionante è stato il margine lordo di Nike, che ha raggiunto il 45,1% rispetto al 43,8% del trimestre di un anno fa. Per Nike Air Max 90 Dames questo, la Nike Air Max 2017 Donne direzione ha accreditato Adidas Stan Smith Femme prezzi di vendita medi più elevati e una forte crescita dai canali digitali.
Negli ultimi anni Nike ha compiuto notevoli sforzi per potenziare le sue capacità digitali e l'azienda ha fatto non solo migliorando l'elaborazione degli ordini e l'esperienza di acquisto di Nike.com nel complesso, ma anche rilasciando app sofisticate, in particolare la famosa app SNKRS. Nell'ultimo trimestre, il traffico e le entrate di SNKRS sono aumentati di tre cifre, poiché 17 delle 20 migliori sneaker vengono lanciate attraverso l'app esaurite dopo il lancio.
Il terzo trimestre fiscale è stato il primo trimestre per le vendite digitali di Nike da 1 miliardo di dollari, un traguardo importante, poiché le battaglie al dettaglio sono sempre più combattute online. Nel complesso, il business digitale di Nike è cresciuto Nike Air Max 2017 Femmedel 36% Nike Air Max 720 Femme (escludendo i cambi di valuta) Adidas Ultra Boost Womens durante il terzo trimestre fiscale, invitando il CEO Mark Parker a fare riferimento ad esso come un segmento "powerhouse" per l'azienda ... Gli investimenti Nike hanno migliorato la supply chain e il processo di creazione del design negli ultimi anni ha iniziato a dare i suoi frutti nei precedenti trimestri. Le vendite di calzature sono aumentate del 13% (esclusa la valuta) di anno in anno, guidate da forti vendite di stili Air Max, tra cui il Max 95 e il 97, oltre a Tuned Air. Si tratta di un miglioramento significativo rispetto alla crescita a una sola cifra che la società stava sperimentando nelle calzature più di un anno fa. Inoltre, il CEO Mark Parker ha detto che l'Air Force 1 "sta accelerando la crescita sia negli uomini che nelle donne". Ha anche chiamato il classico Air Jordan 1Nike Air Max 90 Damen come uno dei piùNike Air Max 270 Femme venduti in tutto il Nike Air VaporMax Mens mondo.
Inoltre, Nike continua a innovare con nuovi prodotti, come la nuova scarpa da basket Adapt smart-lacing, ma la sua capacità Nike di rispondere rapidamente ai cambiamenti della domanda dei consumatori aggiornando gli stili core con nuovi colori e materiali che sembrano guidare la doppia cifra crescita delle calzature in questo momento. I consumatori indossano sempre più scarpe da corsa e da basket come sneakers lifestyle, quindi avere un processo efficiente per rispondere alle ultime tendenze nel mondo delle sneaker (moda) è cruciale per il business di Nike in termini di guida più completa. prezzi di vendita e mantenimento dei margini. Gli ultimi trimestri mostrano Nike sulla palla qui.

 Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz