Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

10.06.2019 11:20
sich auf die oben genannten Antworten

A ottobre ho avuto l'opportunità di sedermi con Rik Scarce e girare due ore di riprese per un documentario in corsa che sta producendo. Pubblicherò alcune clip di questa intervista nei prossimi mesi.

Ecco una breve clip sul motivo per cui la fase di deambulazione o di propulsione dell'andatura è molto diversa da quella descritta nella meccanica della deambulazione e dovrebbe essere evitata per ridurre le lesioni. Se corri con un attacco del tallone Adidas Superstar Herren esagerato con una gamba tesa, tutto il tuo corpo deve seguire e passare sopra il piede. In tal modo, finisci per mettere una grande quantità di forza sull'alluce. Quando uno atterra con un attacco del piede centrale o dell'avampiede, vi è una forza inferiore che viene posizionata sull'articolazione dell'alluce, poiché il ginocchio e la coscia tendono ad avanzare ed evitano la "propulsione" alla sfera del piede.

Molto raramente dirò a un corridore che hanno bisogno di prendersi un po 'di tempo libero. In effetti, la maggior parte delle lesioni da corsa che vedo nella mia pratica rispondono a semplici cambiamenti nei modelli di intensità e allenamento. Ecco un esempio di un paziente che è arrivato di recente con una storia di dolore di un anno alla regione del suo metastasi che si era gradualmente aggravata fino a raggiungere un punto in cui correre non era divertente e non era niente di più che doloroso.

Come dimostrato di seguito, la risonanza magnetica ha rivelato una frattura da stress attraverso l'osso navicolare che si trova all'interno del mesopiede o dell'arco.

Questi possono essere lunghi recuperi se non trattati con riposo e immobilizzazione. A volte possono passare ai sindacati non trattati se non vengono trattati e richiedono una correzione chirurgica effettuando il trascinamento del sito di frattura, il confezionamento con matrice ossea di demineralizzazione e il fissaggio con una vite o una Adidas Zx Flux Dámské piastra. Come puoi immaginare, la maggior parte di noi vorrebbe evitare quest'ultimo.

In questo caso tratteremo con il riposo e l'immobilizzazione e man mano che il dolore migliora, inizieremo a correre su un tapis roulant a gravità zero e procediamo lentamente come tollerato. Verranno eseguite anche radiografie seriali ma è difficile apprezzare qualsiasi guarigione ai raggi X. Le radiografie sono ancora ordinate per cercare i segni di una necrosi avascolare o "morendo" dell'osso.

Di seguito è riportato un ottimo post su Kinetic-Revolution sul tema della pronazione e sul perché non è più visto in termini di risoluzione di un infortunio in corso. Se sei uno dei tanti che continua a dire "Non posso correre perché ho una pronazione eccessiva", non incolpare i tuoi piedi! La pronazione descrive semplicemente un movimento normale Nike Air Max 97 Damen che si verifica nel piede e nella caviglia (in particolare è un movimento triplanare) ed è importante per assorbire lo shock. Un tempo era considerato un colpevole per molte ferite a piedi, caviglie, gambe e schiena, ma ora sappiamo che non è più vero. è come se quella dieta priva di grassi che pensavamo fosse salutare risultasse essere la causa di malattie cardiache attraverso l'ingestione di carboidrati come pasta e pane (un altro termine improprio per i corridori che pensavano che il carico di carboidrati fosse necessario prima di una gara). Anch'io ho trattato molti pazienti tentando di controllare "l'eccesso di pronazione" con ortesi solo per scoprire che non è la risposta. Come chirurgo, la mia esperienza nel fondere il giunto noto come articolazione sottotalare mi ha fatto capire che l'unico vero modo per controllare o Asics Gel Lyte 3 Femme fermare il movimento in questa articolazione è fonderlo. Posizionare un inserto nella scarpa non ferma realmente il movimento. Ancora più importante, però, non vuoi fermare questa mozione. Non hai nemmeno bisogno di controllarlo. Il piede ha bisogno di essere rafforzato e il tuo corpo ha bisogno di funzionare nel modo in cui è stato progettato o evoluto, con poco o nessun supporto.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz