Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

10.06.2019 11:12
den letzten fünf Jahren ist Antworten

Ryan Hall tornerà alla maratona il 15 marzo alla LA Marathon 2015, la gara annunciata questa settimana.

La gara di Los Angeles raddoppia come USATF Marathon Championships nel Nike Air Max 2017 Femme 2015, assicurando un importante premio in palio. Hall dirigerà la LA Marathon per la prima volta. Viene dal vicino Big Bear Lake, in California.

Come descritto di seguito da Amby Burfoot, Hall ha fatto ricorso al noto Jack Daniels (no, non il whisky!). Negli ultimi anni è stato istruito da numerose persone e metodi. Negli anni precedenti al 2010 è stato allenato dal Mammoth Track Club. Li lasciò e ricorse all'allenamento basato sulla fede, dove seguì i suoi metodi. Quindi ha usato brevemente l'allenatore italiano Renato Canova prima di tornare ai suoi metodi basati sulla fede. Hall sta tornando alla maratona dopo aver preso più di un anno di pausa dopo aver terminato il ventesimo a Boston nel 2013 con un tempo di 2:17. Tiene il record degli Stati Uniti per la maratona di Boston con un tempo di 2:04:58.

Il punto è che nessuno Nike Air Max 2016 Femme ha la risposta a ciò che funziona! Persino i professionisti che detengono i record non riescono a capirlo!

A settembre, la due volte maratona olimpica degli Stati Uniti Ryan Hall ha annunciato che sarebbe stato allenato da Daniels. Hall spera di riprendersi da diversi anni subpar. "Mio padre ed io abbiamo incontrato Jack per la prima volta in un campo da corsa Jim Ryun nel 1999", dice Hall. "L'anno successivo, con le nostre nuove conoscenze sull'allenamento, sono sceso alle 4:05 nel miglio. Sono fiducioso che possa Adidas Zx 750 Damen riprendermi come corridore. "

Come farà Daniels? "La chiave è aiutare Ryan a credere di avere ancora il talento che ha sempre avuto. Il mio compito è fornire un ambiente in cui non facciamo nulla di stupido e dove riportiamo Ryan al suo pieno potenziale ".

Le persone tendono a pensare che il primo passo per correggere qualsiasi dolore al piede consiste nel cambiare la loro scarpa o trovare la scarpa giusta per loro. Questo è ancora più evidente nei corridori.

Jenny Sanders, DPM, ha fatto riferimento a Hoka One One nel suo blog di Podiatry Today post intitolato "Hoka One One: Marketing Hype o (Another) Revolution Shoe Shoe?". Ha fatto riferimento alle scarpe Hoka One One e Vibram FiveFingers e al modo in cui queste scarpe sono diventate enormi tendenze nella comunità in corsa. Sappiamo tutti che Vibram ha risolto una causa che Nike Roshe Run Damen riguarda rivendicazioni che la società aveva fatto sulle sue scarpe che all'epoca non erano scientificamente provate o basate sulla ricerca. (Una nota a margine, i miei colleghi e io abbiamo fatto delle ricerche per mostrare il contrario e questo è stato accettato per la pubblicazione nel Journal of American Podiatric Medical Association nel 2015.)

Ti sei mai chiesto come si sviluppano queste tendenze nelle scarpe? Trascorro una grande quantità di tempo a leggere e fare ricerche sugli infortuni in corsa, oltre a trattare un enorme numero di corridori nella mia pratica. Ecco la mia ipotesi, che è il risultato della mia esperienza negli ultimi cinque anni.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz