Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 37 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

10.06.2019 11:06
manchen Menschen erneut Antworten

Recentemente sono stato contattato dal creatore di uno strumento unico per selezionare scarpe da corsa in base alle recensioni di numerosi corridori che li hanno testati. Il database attuale contiene oltre 1.500 recensioni di vari modelli di scarpe dei seguenti marchi: Adidas, Asics, Brooks, Inov-8, Mizuno, New Balance, Nike, Salomon e Saucony. Ho incluso il link sottostante che ti consente di scegliere tra le scarpe recensite su un grafico in base alle recensioni alta / bassa degli esperti o al prezzo alto / basso.

Non ho potuto fare a meno di condividere Nike Air Pegasus 83 Womens le mie opinioni su un recente post di Runner's World per quanto riguarda il rehabbing di un infortunio. Ho pensato che fosse degno di nota sul mio blog.

Correre causa ferite, la sfida è capire perché ti stai ferendo. Non sono un fan di fermare la corsa per riparare un infortunio, ma se sei uno dei tanti a dire quando smetti di correre, la tua ferita va via solo per trovare il ritorno quando riprendi, è il tuo modo di correre che è il problema. A volte puoi riabilitare tutto quello che vuoi ma il tuo infortunio non si risolverà. Probabilmente non funzionerà a meno che tu non aggiusti la tua corsa. Come aggiusti la tua corsa? Questa è la sfida. Forma, schemi di allenamento e intensità sono i tre fattori chiave nel trattamento Nike Air Vapormax Mujer di un infortunio. Non le tue scarpe o i tuoi plantari! Stupito sentirlo da un podologo vero? Bene, l'intera industria delle scarpe è cambiata negli ultimi 5 anni e ora sappiamo che il controllo del movimento non è la risposta. Nemmeno i plantari. Mi sto esercitando in questo modo da 5 anni e ho visto un enorme successo. Ho visto numerosi pazienti presenti con borse di plantari e scarpe e ancora soffrendo di un infortunio. Passandoli fuori dall'ortopedia e concentrandosi sui tre parametri sopra menzionati, invece delle scarpe, la loro corsa è cambiata e si sono risolte le ferite. Ci vuole pazienza e fiducia Nike Air Max 90 Damen che funzioni, ma è necessario un cambiamento di mentalità. Una volta che cambierai il tuo modo di pensare alla corsa, tutto avrà un senso. Segui il mio blog www.drnicksrunningblog.com e puoi leggere per ore su questo argomento. Mandami un messaggio per un consiglio o per domande! E se sei vicino a Cleveland / Akron chiama e visita! Molto presto lavoreremo con i corridori nel nostro nuovo laboratorio di deambulazione!

Quando tutti gli oppositori hanno detto che le scarpe minimaliste saranno una moda, qui sono state fissate le scarpe 4/4 delle migliori scarpe del 2014 e sono minime. Indubbiamente, questo dimostra che l'industria della corsa ha visto un cambiamento in quello che dobbiamo indossare durante la corsa, e l'industria della calzatura ha seguito. Queste scarpe "top four" nel mondo non sono certamente scarpe da controllo del movimento o di stabilità.

Leggendo il libro di Daniel, Kahneman, "Thinking, Fast and Slow" Adidas Zx Flux Dames ho trovato un grande esempio di come il nostro cervello sia un enorme consumatore di glucosio.

"I volontari in uno dei loro studi hanno visto un breve film muto di una donna intervistata e gli è stato chiesto di interpretare il suo linguaggio del corpo. Mentre stavano eseguendo il compito, una serie di parole attraversarono lo schermo in lenta successione. I partecipanti sono stati specificamente incaricati di ignorare le parole e, se hanno trovato la loro attenzione allontanata, hanno dovuto concentrare nuovamente la concentrazione sul comportamento della donna. Questo atto di autocontrollo era noto per causare l'esaurimento dell'Io. Tutti i volontari hanno bevuto una limonata prima di partecipare a un secondo compito. La limonata è stata addolcita con glucosio per metà di loro e con Splenda per gli altri. Quindi a tutti i partecipanti è stato assegnato un compito in cui avevano bisogno di superare una risposta intuitiva per ottenere la risposta corretta. Gli errori intuitivi sono normalmente molto più frequenti tra Nike Cortez Femme le persone impoverite dall'ego, e i bevitori di Splenda hanno mostrato l'effetto di esaurimento atteso. D'altra parte, i bevitori di glucosio non erano esauriti. "

Qualcosa da considerare è che quando stai correndo in una situazione stressante, brucerai più glucosio e aumenterai il tuo tasso di affaticamento. In altre parole, colpirai il muro più velocemente di quanto ti aspetti. Corri più Nike Air Max 95 Dámské veloce di quanto il tuo corpo è adatto, più alto è il tuo stato di stress e meno probabilità avrai di correre una corsa "più veloce" per ottenere quel PR che cerchi. Riduci lo stress e corri facile e tutto verrà con il tempo!

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz