Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

06.06.2019 06:24
Vorresti assumere un grande scrittore Antworten

Finché non sai, in particolare Nike Air Max Command Damen e precisamente, chi è il tuo cliente perfetto, non sarai mai in grado di comunicare il tuo messaggio di marketing in modo potente e convincente. ~ Sonia Simone

Se non riesci a immaginare Adidas Superstar Damen Rosa chiaramente i tuoi clienti ideali nella tua mente, non sarai in grado di fare affari con loro. Non sarai in grado di raggiungerli e non sarai in grado di farli rimanere attaccati al tuo sito.

Ecco una cosa che devi sapere: se miri a fare appello a tutti, non farai appello Nike Air Max 2017 Womens a nessuno.

Non discuterò ulteriormente qui perché ne ho già parlato in precedenza. Controlla i seguenti 2 post:

Sai chi vuoi essere nella tua comunità?
Come profilare il tuo lettore Nike Air Huarache Womens ideale?
In breve, devi avere tutte le informazioni sui tuoi clienti. Non limitarti a dire che le loro entrate sono da 45k a 50k all'anno. Sii preciso e persino nominali.

Per ulteriori informazioni, Nike Air Max Tavas Donna controlla il post che ho collegato sopra.

Ora, passiamo ai 3 modi per differenziare te stesso.

1. SPECIALIZZARE
Immagina di voler avere uno scrittore freelance per il tuo blog di viaggio. Vorresti Adidas ZX Flux Femme assumere un grande scrittore che scrive su molti argomenti diversi o assumeresti quello che scrive su un argomento specifico?

Ovvio, giusto?

Andrai sempre con chi è specializzato in un argomento.

Pensa con la mente del tuo pubblico. Sceglieranno di fare affari Asics Gel Lyte 5 Femme con quelli che parlano in modo specifico con loro.

Come ho detto sopra, non provare a servire tutti. Concentrati solo su una parte del tuo mercato e sei a posto.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz