Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

05.06.2019 11:16
ottimizza il tuo livello di energia Antworten

Il ShoeCue è un inserto minimale imbottito che si adatta alla scarpa da corsa e ti incoraggia ad atterrare con più di un colpo a metà del piede. Lo fa incorporando una lastra di tallone termoplastico con texture in attesa di brevetto che vibra e fornisce una texture che ricorda di non atterrare sui talloni. Sono piccoli dossi che sono incorporati in una pedana che aumenta la consapevolezza di quando atterri sul tallone.

Li ho provati Nike Air Max Thea Mujer su una corsa di cinque miglia oggi ed è piuttosto notevole come funziona. All'inizio ero un po 'scettico, ma il feedback è sufficiente per toglierti i talloni ma non abbastanza "acuto" da causare dolore. Ho provato ad atterrare sui talloni e il modo migliore per descriverlo è fastidioso all'inizio e poi alla fine sono sicuro che inizierebbe a bruciare e ad irritare il tallone.

Mentre partecipavo a una conferenza GLOBAL sulla chirurgia del piede e della caviglia, ho avuto una discussione con un collega riguardo alle scarpe da corsa e alle superfici da corsa. Conoscendo il mio interesse e il mio coinvolgimento in scarpe minimaliste, mi fu posta la domanda che "le superfici di corsa nella preistoria non erano asfalto o cemento, quindi come puoi sostenere correre a piedi nudi o senza cuscino?"

Ho ricordato a questa persona che non www.simadelpulpo.esmi riferisco a migliaia di anni fa che abbiamo corso senza scarpe o scarpe con scarso supporto. Mi riferisco al periodo di tempo di circa 50 anni. Prima degli anni '70, non avevamo scarpe da corsa di supporto rigide o strutturate e non ci siamo concentrati sull'implementazione dell'ortopedia per ridurre o controllare il movimento. Il miglio di quattro minuti è stato rotto, le maratone sono state corse sotto 2:10 e gli atleti correvano tanto quanto lo erano ora. Quindi non possiamo incolpare la superficie. Abbiamo sempre girato su superfici dure e solo recentemente abbiamo cambiato il modo di costruire le scarpe da corsa. Dagli anni '70 a quando Nike ha inventato una delle prime scarpe da corsa con un tacco ammortizzato, fino agli anni 2000, quando le scarpe sono diventate ancora più spesse, non abbiamo visto alcuna riduzione delle Nike Air Max 95 Mujer lesioni da corsa.

Concentrarsi sulla forma e sui modelli di allenamento supererà di gran lunga qualsiasi scarpa da corsa sul pianeta in Adidas Eqt Support Adv Dames termini di trattamento di una lesione cronica. Si può affermare che una scarpa da corsa non è diversa dalla maglietta sulla schiena quando si tratta di prevenire o risolvere le ferite.

Recentemente ho avuto un corridore presente con domande riguardanti un fastidioso dolore all'arco e dolore shin intermittente, eppure era ancora in grado di correre. Gli è appena capitato di avere dati delle ultime uscite registrate sul suo orologio da corsa Suunto. Questo rivelò che la sua cadenza media (passi al minuto) di 150 era ben al di sotto della cadenza raccomandata di 180 passi al minuto. Ciò porta a un aumento eccessivo e al martellamento maggiore del piede e degli arti inferiori, il che riduce l'efficienza e porta infine a un uso eccessivo. Siamo stati in grado di discutere con lui una strategia per aumentare gradualmente la sua cadenza.Nike Air Max 270 Hombre La sua visita è passata dall'interrogarsi sugli ortesi a una discussione dettagliata sui modelli di allenamento.

Innumerevoli altri pazienti hanno presentato borse con scarpe da corsa e plantari nel mio ufficio solo per rendersi conto che non è solo la scarpa a riparare un infortunio. In effetti, la stragrande maggioranza delle lesioni da corsa può essere risolta senza concentrarsi sulle scarpe.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz