Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 42 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

31.05.2019 10:49
conviction inébranlable Antworten

è quello che mastico da quando sono caduto e bruciato durante la disastrosa Maratona di Londra. Corro perché è come mi guadagno da vivere, o perché lo amo? Corro perché mi fa sentire felice e forte, o perché è chi sono io?

è complicato.

All'inizio di quest'anno, mi sono sorpreso a fare una battuta sul sentirmi come se fossi in purgatorio. E ridevamo e ridevamo perché correre è facile ridere. In esecuzione. Questa pazza cosa paghiamo centinaia di dollari per partecipare volontariamente.

Ma ritrarre salute e benessere come "cool" è una novità. Per decenni, l'allenamento è stato venduto come un mezzo per un fine. Era quello che facevi per perdere peso in modo da poter adattare gli standard di bellezza Asics Gel Lyte 3 Femme della società.

La corsa non è mai stata davvero la semplice gioia di correre per me. Per tutta la scuola, ero un pesce grosso e rumoroso in un piccolo stagno. Avevo una fiducia incrollabile in quello che ero e nel momento in cui ho messo piede nel mondo reale e ho sentito una fitta di insicurezza e incertezza, mi sono ritirato. Sono tornato a casa con i miei genitori. Ho fatto una pausa e ho atteso con ansia il momento in Nike Air Max Motion Mujer cui qualcuno mi avrebbe trovato e avrebbe detto: "Sei così intelligente e di talento! Ecco, vieni con me! Ti aiuterò ad avere successo".

Vivevo nella vecchia stanza di mio fratello e mentre il mio dolore si insinuava in me e le pareti del rifugio sicuro che avevo costruito per me cadevano a pezzi, ero solo abbastanza disperato da trovare un modo per sentirmi produttivo, forte e in controllo.

Correre non è qualcosa a cui sono naturalmente bravo. L'insicurezza e la paura del fallimento sono qualcosa a cui mi cimento ogni volta che ho fissato un nuovo obiettivo e correre mi ha aiutato a capire che non importa se non so cosa verrà o se qualcosa sembra impossibile, purché Ero disposto a lavorare e lottare per questo, con sufficiente pazienza e perseveranza, tutto è possibile.

Sembra malizioso da morire ma è la dannata verità www.dinefwrprinters.co.uk di Dio. Perché correre è così faticoso e doloroso, mi insegna più e più volte come credere in me stesso quando sento la voglia di arrendermi. E questo è spesso. Intendo ora, dopo alcuni mesi di pausa, ci sono giorni in cui non porterò soldi o il mio telefono per impedirmi di chiamare un taxi o un Lyft a un chilometro di distanza. Iniziare fa schifo. Lo fa sempre. Ma questa è la bellezza malvagia della corsa, non ci sono scorciatoie e mi manca il talento per superare la mia strada.

Non dimenticherò mai l'ondata di fiducia e rimpiango che il corpo mi ha sbattuto nel momento in cui ho visto il traguardo della mia prima maratona. Ho letteralmente pensato a me stesso: "Sei un idiota, se puoi correre una maratona, puoi fare qualsiasi cosa, hai sprecato un anno della tua vita perché avevi troppa paura di credere in te stesso e forse Adidas Superstar Hombre fallire". Sono caduto nella trappola post-collegiale di "Cosa faccio adesso?" ed è stato in quel momento che ho deciso di trasferirmi a New York. Non sapevo cosa diavolo farei o come sarebbe il mio futuro, ma se potessi sopravvivere a una maratona, potrei fare qualsiasi cosa.

La scorsa notte, sono andato con il mio amico Bri ad una registrazione dal vivo del podcast "How I Built This". Bri sapeva che ero un fan dello show e mi aveva detto che l'ospite che stavamo vedendo era in anticipo ma non ho riconosciuto il nome e rapidamente ho dimenticato. Non pensavo che mi importasse chi fosse l'ospite. Ero eccitato di vedere uno dei miei padroni di casa preferiti, Guy Raz, parlare di qualcuno che fosse appassionato di quello che è stato costruito. Ero eccitato all'idea di guardare la registrazione e mentre costringevo Bri a sedermi Nike Air Max Motion Damen con me in prima fila, ha commentato che era entusiasta di sapere come Jonah Peretti ha costruito l'Huffington Post e Buzzfeed.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz