Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 32 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

31.05.2019 10:37
sembler plus difficile courir Antworten

Ci sono un milione di piani di formazione e applicazioni per la creazione di cookie che ti aiuteranno a diventare un corridore o a superare un traguardo. E mentre sono tutte grandi opzioni, non c'è molto fuori che si concentra sulla costruzione di un forte dialogo interiore e di un gioco mentale. Dopo essere diventato un coach running certificato da RRCA, volevo prendere tutto ciò che avevo imparato e creare un piano completo che impiegasse tanto tempo a lavorare sul modo in cui vediamo noi stessi e su ciò di cui siamo capaci mentre scaliamo il marciapiede .

Impossibile è la parola che usavo per descrivermi come corridore, atleta e essere umano che un giorno avrebbe goduto di essere fisicamente attivo. Per oltre due decenni, diventare attivo, allenarmi e andare in palestra è stato qualcosa che mi sono sforzato di fare nel disperato tentativo di perdere peso. La mia motivazione non è mai stata che volevo sentirmi forte o vedere di cosa Nike Air Max Tn Hombre ero capace. Era sempre perché mi sentivo come se avessi bisogno di essere più magro per essere desiderabile, bello e felice.

Diventare un corridore non ha solo cambiato il mio modo di essere attivo, mi ha dato uno scopo e una comunità. Risulta, il semplice atto di mettere un piede di fronte all'altro e combattere verso un traguardo (fisico e mentale) quando ti senti perso può cambiare la tua vita.

E dopo oltre cinque anni nel settore della corsa e del fitness, mi viene in mente che i programmi di allenamento olistico che non sono incentrati esclusivamente sulle prestazioni non sono là fuori. Certo, ci sono libri, ma i libri sono scritti da accademici e non sempre giravolte. Correre ci insegna tanto sulla vita. Come superare il dubbio e la paura di non riuscire a superare una storia di smettere. O, ancora più importante, vedendo Nike Air Max 270 Womens te stesso come forte, capace e inarrestabile. E a meno che tu non abbia accesso a uno psicologo dello sport o abbia tempo di leggere sull'argomento, è difficile tradurre rapidamente ciò che apprendiamo correndo nella nostra vita quotidiana.

Ecco qualcosa che ho imparato: molti di noi non stanno cercando di vincere la gara. Stiamo solo cercando di sopravvivere. Forse stiamo scappando da qualcosa. O forse stiamo correndo verso qualcosa. In ogni caso, non corriamo perché siamo macchine sportive che mangiano, dormono e respirano record personali e bests personali. Piangiamo agli angoli delle strade, trasciniamo i piedi, ci lamentiamo, facciamo un passo avanti e ventisei, due o sei passi indietro, facciamo fatica a trovare il tempo nei nostri programmi per adattarci a una corsa (e ci sentiamo in colpa quando non possiamo farcela tutto Asics Gel Lyte 5 Femme funziona), e ci chiediamo costantemente perché diavolo continuiamo. Eppure, nonostante il dolore, la lotta, le battute d'arresto e i blocchi stradali, la verità è che è difficile immaginare come saremmo sopravvissuti alle nostre vite quotidiane senza questa pazza cosa che amiamo odiare. (E se sei nuovo a questo in esecuzione questo e totalmente scettico, aspetta ... Correre cambierà la tua vita.)

Non solo le donne dominano lo spazio di corsa, le donne SONO STATE dominando lo spazio di corsa per anni. (Shoutout a tutti gli uomini che ci hanno detto che i nostri uteri sarebbero caduti se avessimo corso a lunga distanza solo 50 anni fa.) Eppure, nonostante il fatto che le donne continuino a essere più numerose dei ragazzi, trovare un allenatore che è anche una femmina può sembrare più difficile di correre una maratona. Che è una cittàNike Air Max Thea Donna pazza perché non c'è carenza di badass lady in esecuzione allenatori.

Almeno, non c'è carenza di allenatori in corsa per i corridori di tutti i giorni. Quando guardi i campi più competitivi, tutti, dai club di corsa giovanile agli atleti collegiali e d'élite, sono tutti allenati da uomini. Dai un'occhiata a queste statistiche e combatti l'impulso di non accendere tutto.

Ci sono infiniti vantaggi nell'avere un allenatore in corsa. Dal diventare un corridore, lavorare verso un obiettivo apparentemente impossibile e folle, acquisire nuovi strumenti per aiutarti a correre più forte, ad avere quel fattore di responsabilità, un allenatore in corsa può essere una risorsa inestimabile se è a tua disposizione.

Hai bisogno di un allenatore in corsa? Certamente no. Un sacco di corridori prendono a calci in culo e prendono nomi da soli, con Adidas Superstar Dames un'app o con il supporto di un #BadassLadyGang.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz