Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 47 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

31.05.2019 10:20
duurt het proberen en nemen Antworten

Dal giorno prima con ciò che mangi e quanto dormi, a colazione pre-corsa, a come ti alimenti quando corri, cosa dici a te stesso quando stai lottando, e cosa indossi, tratti i tuoi lunghi run come una prova generale del giorno di gara.

Una nota sul rifornimento: man mano che le miglia iniziano a costruire, ti consigliamo di iniziare a incorporare gel energetici per assicurarti che il tuo corpo riceva l'energia e il glicogeno necessari per continuare a funzionare. Ci sono molti marchi diversi tra cui scegliere, come GU, Clif, Maurten, Huma, Honey Stinger, ecc. Il mio preferito è Maurten, ma il segreto è provarli Nike Air Max 270 Mens sulle tue lunghe code per vedere come si siedono con il tuo stomaco. Ciò che Adidas Superstar Hombre funziona per alcuni potrebbe non funzionare per gli altri. Alcune persone amano masticare, mentre altri amano i gel. Alcune persone optano per orsetti gommosi, burro di arachidi e sandwich di gelatina o fichi newton. Ma la regola generale con i gel energetici è che li prendi durante gli sforzi più lunghi di 90 minuti ogni 30-45 minuti.

Una nota sull'idratazione: da una a due ore prima di allenarti, bevi da 10 a 16 once di acqua. Durante l'allenamento, prendi da 4 a 8 once di liquido o bevanda sportiva.

Se la tua troupe è connessa virtualmente online o di persona, trova una tosta di lady gang e si appoggi a vicenda. Puoi allenarti da solo? Assolutamente! Ma è molto più facile quando hai una comunità alla quale puoi rivolgerti per consigli, supporto, Nike Air Zoom Pegasus 33 Womensmotivazione e aiuto.

Non c'è pace a cui dovresti correre. Non c'è un orario di fine Nike Air Presto Hombre previsto per cui dovresti sparare. Il tuo unico lavoro quando ti alleni per eseguire la tua prima mezza maratona è dare il tuo personale. Cammina se hai bisogno di camminare. Esegui il tutto se questo è il tuo miglior personale. IL TUO bene personale è il TUO bene personale e questo è qualcosa di cui essere incredibilmente orgogliosi.

Devi lavorare per rendere divertente l'allenamento. Forse ballare alle luci delle strade, sorridere attraverso il dolore, ascoltare un podcast che ti piace (potrei raccomandare il podcast Run, Selfie, Repeat per l'ispirazione), o chiamare il tuo amico più chiacchierone che ti parlerà mentre corri. (Se avessi un dollaro per ogni volta che facevo una chiamata in conferenza durante un corso di formazione, avrei avuto un miliardo di dollari. Le teleconferenze sono divertenti? No. Ma il multitasking è.Nike Air Max 2017 Dames ) Sta a te trovare il divertimento nel tuo allenamento divertente Mi diverto di più quando sono con la mia amica Jeanie e stiamo urlando al Whitney Houston giocando sul suo piccolo altoparlante portatile. Trova il divertimento. Cambierà la tua vita.

Ma avere un allenatore in corsa non è una necessità. Lo terrò vero con te, la ragione per cui ho creato tre livelli separati di formazione e coaching (piani di allenamento di base, diari di formazione e coaching uno a uno) è perché l'assunzione di un istruttore è un investimento che nessun corridore può fare. Per anni mi sono allenato con i piani di allenamento di base e non solo sono andato con successo dall'ex presidente del "I f * cking odio running club" a un corridore costante, ma ho migliorato la mia corsa e sono riuscito a correre i miei primi due enormi obiettivi da corsa www.dinefwrprinters.co.uk impossibili di rompere 2 ore nella mezza maratona e 4 ore nella piena maratona. Ci sono voluti alcuni anni di duro lavoro e tentativi falliti, ma ho reso il mio impossibile possibile con piani di allenamento semplici e di base.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz