Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

30.05.2019 11:20
durante una lunga Antworten

Da lì possiamo anche iniziare ad aggiungere alcune tecniche leggermente più attive. Ancora una volta, proprio come abbiamo fatto con il polpaccio la settimana scorsa, possiamo iniziare a pensare a come possiamo individuare un'area, di nuovo una di quelle zone di gara, uno di quei nodi che troviamo. Possiamo tenerci sopra la parte superiore del rullo di schiuma su una di quelle aree, e quindi iniziare a flettere ed estendere il ginocchio, usando quei muscoli posteriori della coscia per tirare il ginocchio in flessione, piegare il ginocchio e poi permetterci di tornare all'estensione. Flex, estendi; stiamo lavorando quei muscoli attraverso la gamma di movimento con quel tocco extra di una piccola forza applicata sopra Nike Air Max 95 Womens la parte superiore mentre portiamo il nostro peso corporeo su quel rotolo di schiuma, così iniziamo a riprendere quel rilascio attivo.

Quindi, 3 tecniche lì, qualcosa per te da provare. Fammi sapere come vai. Lascia un commento qui sotto. Se l'hai trovato utile, non dimenticare di gradire il video e ti parlerò presto. Ciao, per ora.

Recentemente mi è stato chiesto più volte di fornire alcune informazioni sul tipo di sessione che do ai corridori per ottenere il più grande "Colpo per il dollaro" mentre corro sul tapis roulant.

Quindi, in questo sesto episodio del mio nuovo vlog descrivo una delle mie sessioni preferite!

Fai un tentativo e fammi sapere come vai avanti nei commenti qui sotto.

Qui sotto una trascrizione del video nel caso in cui non puoi guardarlo

Sto andando in palestra stamattina per registrare un video sul Nike Air Max Tn Mujer tapis roulant in funzione. Alcuni di voi ragazzi hanno chiesto in particolare come ottenere il miglior colpo per il dollaro mentre corrono su un tapis roulant - quando le opzioni sono limitate e non si può uscire.

Molti di voi conoscono già i miei pensieri sul tapis roulant. Non è la stessa cosa che correre fuori. Non è lo stesso in termini di domanda sulle gambe e molti corridori, specialmente quando passano molto tempo a correre in pianura o vicino a pendenze piane, non si ottiene lo stesso impegno nei glutei e nei muscoli posteriori della coscia come vediamo quando ti portiamo fuori a correre sul terreno.

Quindi voglio mostrarti un modo per iniziare a modificare alcune delle variabili sul tapis roulant - in particolare la pendenza piuttosto che la velocità - per ottenere il più grande successo per iniziare a costruire una Nike Air Max Classic Bw Damen forza specifica nelle gambe in sessioni brevi ma intense.

La chiave qui è semplice ed efficace. Correre per la forza delle gambe piuttosto che per la velocità. Un sacco di persone non riescono a gestire la velocità del tapis roulant: tutto ciò che accade è che la cintura si muove sempre più velocemente e iniziano ad allungare il passo quando la loro cadenza non riesce a tenere il passo.

Quindi, quello che stiamo facendo è lavorare con la pendenza. Iniziamo con 5 minuti, passo facile, pendenza del 2%. Qualunque sia la facilità di esecuzione per te, non preoccuparti dell'intensità: tienila semplice.

Da lì inizieremo con 1 minuto di pendenza dal 5 al 7% al tuo ritmo di gara 10k - qualunque cosa significhi per te. Poi scendi, ti fermi per un minuto.

La scorsa settimana ho caricato un nuovo video sul mio canale YouTube, confrontando le tecniche di corsa dei triatleti di due gruppi di età con cui lavoro qui nel Regno Unito.

Osservando e valutando la forma di corsa, mi piace sempre vedere cosa succede quando l'atleta corre a fatica. Questo mostra una visione molto più approfondita di come la biomeccanica di un atleta inizia a scoppiare mentre il corpo viene posto sotto costrizione. Molto come nel giorno della gara, o durante una lunga corsa.

Questo filmato non è diverso - ho filmato Andy e James spontaneamente durante l'ultimo trimestre della sessione di lunedì dell'Oregon Circuits del lunedì - un allenamento duro per non dire altro!

Il motivo per cui ho deciso di Nike Tanjun Femme filmare questi due è lo stile di corsa distintamente contrastante che espongono, con un ritmo ragionevolmente simile.

Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz